News


indirizzo Udine
indirizzo Gorizia
indirizzo Tolmezzo

24 Feb

Tubazioni

Videoispezione tubazioni a Udine, Gorizia e Tolmezzo: servizio offerto da Spurgo Service Servizi Ambientali srl

Per una verifica con telecamera o videoispezioni tubazioni a Udine, Gorizia, Tolmezzo,Spurgo Service Servizi Ambientali Srl è in grado di offrirti servizi professionali e specializzati per qualsiasi tipologia di tubatura, orizzontale, verticale, interrata o aerea, sia per scopi di controllo che preventivi o a seguito di interventi di costruzione.

(altro…)
05 Feb

Noleggio Bagni Chimici per feste

noleggio wc chimici per feste ed eventi

Bagni chimici per feste, come orientarsi

Devi organizzare una festa privata ma la tua location non dispone di sufficienti servizi igienici? Puoi noleggiare Bagni chimici mobili che non prevedono allacci idrici, elettrici e fognari in tutta sicurezza, con l’assistenza e l’esperienza pluridecennale di un’azienda come Spurgo Service-Servizi Ambientale srl che opera in questo settore con professionalità, fornendo un servizio e prodotti di Alta Qualità in tutto il Friuli Venezia Giulia.

(altro…)
20 Gen

Pulire il pozzo nero, quando e chi chiamare

idrospurghi

La pulizia dei pozzi neri e l’attività di spurgo

Il pozzo nero è una vasca interrata che possiamo trovare sia in zone di campagna, che urbane e la sua funzione è quella di raccogliere i liquami o acque nere e grigie di scarto, provenienti dagli scarichi domestici (per es. di cucina e bagno).

(altro…)
08 Mag

Spurgo Service – Noleggio bagni chimici mobili a Udine, unico interlocutore per un servizio all inclusive

In Friuli Venezia Giulia puoi contare su un’azienda radicata nel territorio da più di cinquant’anni, che con lungimiranza ha saputo coniugare in un unico servizio “chiavi in mano” affidabilità, consulenza, completezza, in un settore come quello del noleggio dei bagni chimici mobili, servizi igienici Udine, indispensabile se visto dal punto di vista dell’ecosostenibilità, in continua evoluzione nei processi operativi, ma talvolta falsato da immagini e pubblicità patinate, oltre le quali emerge una realtà priva di cultura, organizzazione, servizi validi, efficaci e di sfruttamento del lavoro.

(altro…)
05 Mar

PULIZIA POZZI NERI? a GORIZIA, San Lorenzo Isontino

La Spurgo Service Servizi Ambientali srl. azienda operante nel settore ecologia ambiente, offre servizi di Spurgo pozzi neri e Fognature a Gorizia, San Lorenzo Isontino e in tutta la provincia. Servizi: Spurghi civili ed industriali, pulizia pozzi neri, pozzi perdenti, pozzetti acque bianche, caditoie, pluviali, vasche imhoff, fosse biologiche, settiche, vasche condensagrassi, vasche decantazione etc. disotturazione fognature, tubazioni, colonne di scarico cucina bagno, lavabi, Wc, docce. Sollevamento trasporto e smaltimento liquami, reflui, fanghi, analisi e caratterizzazione rifiuti speciali, videoispezioni fognarie, noleggio bagni wc chimici e monoblocchi a rete. 

(altro…)
Pagina 1 di 512345