Videoispezioni e Spurghi a Udine, Gorizia e Tolmezzo: servizio offerto da Spurgo Service Servizi Ambientali srl

Spurgo Servizi Servizi Ambientali Srl da più di trent’anni opera nel settore della videoispezione a Udine, Gorizia, Tolmezzo. Gli ambiti di applicazione di questa tecnica sono molteplici. Nel settore degli Spurghi Civili ed Industriali si rivela ausilio indispensabile, integrando l’attività meccanica di pulizia delle fognature ed ottimizzandone i risultati. Non solo, la videoispezione è in grado di dare un quadro esauriente dello stato delle fognature e delle reti interrate, per la diagnosi di anomalie e danni o per la programmazione di interventi di risanamento, sia di condotte d’acquedotto, idroelettriche che di colonne di scarico.

Slider

Apparecchiature e casi di utilizzo

Attraverso il tracciamento di una mappa completa e dettagliata della zona del sistema fognario coperta dall’indagine, si possono rilevare i vari elementi che la costituiscono: sistema di tubazioni, allacciamenti, camerette d’ispezione ecc. Con la telecamera a colori con potente sonda trasmittente da 512Hz la videoispezione avviene in modo versatile per tubazioni con diametro minimo di 30mm fino a 200 mm (20cm), ed individuerà profondità ed entità del danno, senza interventi invasivi, registrando in simultanea il tutto su DVD o CD – rom. A corredo, il Cliente riceverà una relazione tecnica su cartaceo. E ’lo strumento ideale per videoispezione di sifoni di lavelli, scarichi doccia, sfiati di bagni, tubi di condensa condizionatori, tubi di scarico, circuiti di aspirapolveri centralizzati, scambiatori di calore, impianti di irrigazione giardini, cavidotti, circuiti di alimentazioni piscine, fori di sondaggio, allacciamenti fognari e canalizzazioni di rete urbane.

Per tubazioni da 200 mm fino a 1000 mm (20cm a 150 cm) ed oltre Spurgo Service – Servizi Ambientali Srl dispone di un furgone attrezzato dotato di telecamera carrellata con testa rotante che monitora la circonferenza delle condotte, degli allacciamenti e dà una panoramica dei pozzetti. Lo zoom offre inoltre una visione dei dettagli che verranno rilevati per una valutazione immediata dei problemi.Quindi è possibile intervenire su qualsiasi tipo e misura di tubazione grazie a strumentazioni all’avanguardia ed alla costante formazione dei tecnici, rispondendo ai requisiti della norma UNI-EN13508-2:2004 ed alle Linee Guida Nazionali in materia di videoispezione fognaria. L’azienda indirizza sempre il Cliente, con un’adeguata consulenza, al tipo di videoispezione più consona a seconda della tipologia del manufatto e del problema rilevato.

Spurgo Service risponde a tutte le tue domande proponendoti sempre la migliore delle soluzioni per i tuoi inconvenienti fognari.

Per avere informazioni su questo servizio chiamaci

oppure scrivici






Acconsento *
al trattamento dei dati seconda la normativa sulla privacy

Videoispezione fognature

Videoispezione tubazioni